Fondata nel 1984 da Filangieri Gaetano, l'impresa Fratelli Filangieri si è oggi evoluta in una società composta da due soci, Giuseppe e Nicola Filangieri, che, raccogliendo l'eredità lavorativa del padre, proiettano l'esperienza del passato nel mondo lavorativo del futuro.
Fratelli Filangieri ha sede operativa a Renate, paese noto per aver dato i natali all'arcivescovo della diocesi di Milano il Cardinale Dionigi Tettamanzi, ed opera prevalentemente in Lombardia, ma annovera esperienze in tutta Italia e all'estero.
Guidata dai due soci Giuseppe e Nicola, la società possiede un "know-how" intrinseco, dovuto all'esperienza decennale in ambito lavorativo, a cui associa uno sguardo vigile sulle nuove tecniche e tecnologie, fondendo queste due peculiarità in un'unica soluzione per garantire al cliente professionalità, efficienza, economicità.
Fratelli Filangieri dispone di ampie squadre di lavoro, composte da operai esperti e selezionati in loco, specializzati nell'uso di materiali ecologici a basso impatto ambientale.
L'elevato livello di professionalità ed esperienza accompagnato dalla particolare cura per l'ordine e la pulizia, rendono la nostra impresa una società leader sia nel settore civile che industriale.
L'uso di ponteggi fissi e la possibilità di disporre di apparecchiature tecnologicamente avanzate, quali ad esempio le piattaforme aeree, conferiscono a Fratelli Filangieri una naturale specializzazione nel settore industriale e la portano a lavorare, nel corso degli anni, con aziende di notevole importanza, strategicamente collocate nei più disparati settori lavorativi.